Utensili precisione anche per Racing Automotive

Anche quest'anno presenti a MECSPE 2020 dal 18 al 20 Giugno a Parma

14/01/2020

F.A.I. Tools si prepara a partecipare anche quest'anno al MECSPE 2020 che per l'ultima volta si svolgerà alla fiera di Parma; presenteremo i nostri nuovi servizi e le novità 2020 in collaborazione con i nostri partners. Sara' un occasione per consolidare la collaborazione con i nostri clienti e per agganciare nuove opportunità come avvenuto lo scorso anno con successo. Quest'anno il nostro padiglione sarà molto piu' baricentrico rispetto alla passata edizione; potrete trovarci al Pad. 2 B46 Settore Macchine & Utensili; di seguito il comunicato di rinvio della manifestazione da Marzo a giugno 2020.



Considerando gli accordi intercorsi tra i quartieri fieristici dell’Emilia Romagna e gli uffici preposti della Regione, dato l’attuale stato di incertezza regolatoria in merito al Coronavirus, a tutela delle persone coinvolte (Espositori, Visitatori, Segreterie Organizzative, Personale di allestimento e servizio) e per dare un’opportuna tempistica per la ri-calendarizzazione a tutti gli operatori, è stato deciso di rinviare al 18-20 giugno la programmata fiera Mecspe di Parma.

Lo spostamento di MECSPE ci darà modo di garantire agli oltre 2.300 espositori il consueto successo della fiera, che negli ultimi anni sta mantenendo un costante trend di crescita del numero di visitatori italiani ed esteri.

Il programma delle iniziative speciali, la conformazione dei saloni e le assegnazioni già effettuate non saranno modificate.

MECSPE 2020 si terrà alle Fiere di Parma dal 18 al 20 giugno.