Utensili precisione anche per Racing Automotive

Emergenza Coronavirus - comunicato F.A.I. Tools srl

Emergenza Coronavirus - comunicato F.A.I. Tools srl

10/04/2020

Castenaso, 10/04/2020

 

 

OGGETTO: comunicazione riguardante ordinanza governativa Coronavirus del 10/04/2020

 

 

            Con riferimento all’oggetto si comunica quanto segue:

 

dal 02.03.2020  la direzione aziendale ha stabilito delle particolari procedure organizzative per far fronte all’emergenza Coronavirus che vede la Regione Emilia Romagna inserita nella fascia gialla con alcune limitazioni relativamente agli afflussi di clientipersone fisiche all’interno dei locali F.A.I. Tools siti in via G. di Vittorio n.2 a Villanova di Castenaso:

  • Separazione degli accessi clienti/pubblico rispetto agli accessi per lo scarico/carico delle merci. Accessi regolamentati secondo il flusso di una persona alla volta.
  • Regolamentazione degli accessi di Fornitori/Clienti; flusso di una persona alla volta; I dipendenti F.A.I. Tools non accedeono ai locali ma si collegano eventualmente in smart working
  • Istituzione di un registro dei visitatori con segnalazione dei transiti effettuati negli ultimi 14 giorni.
  • Sono sospese le riunioni in azienda; in caso di necessità verranno indette riunioni sfruttando lo strumento tecnologico della Video-Conferenza.
  • Per tutte le attività non strettamente legate alla logistica di magazzino (per la quale resta il presidio per richieste e urgenze) abbiamo istituito lo Smart working, con collegamento remoto da casa da parte del lavoratore verso il sistema informatico interno, al fine di garantire un servizio immutato e veloce.
  • Verranno disinfettati piu’ volte al giorno le aree interne con afflusso di persone.

 

Le misure adottate e qui descritte sono ad esclusivo beneficio della continuità di servizio aziendale e dello stato di salute dei dipendenti e dei referenti dei nostri clienti e dei nostri partners.

 

 

 

                                                                                              FAI TOOLS S.RL.   

                                                                                                  La Direzione